La Cuprense ribalta il Comunanza e ritrova la vetta, gialloblu vittoriosi 2-1

CUPRENSE-COMUNANZA 2-1CUPRENSE: Montenovo, Bellanova, Pompei (46′ Mihali), Mancini, Diarra, Spaccasassi F., Dozio S., Mora, Ricci, Marcantoni (71′ Pazzaglia), Zahraoui I. All. MarcaccioCOMUNANZA: Grande, Taddei, Pulsoni, Gesué (75′ Milani), Servili, Del Gobbo, Mercatanti, Cadei M. (59′ Bruni), Testa, Raschioni (80′ Luciani), Luzi. All. Cadei L.Arbitro: Marzetti di FermoReti: 27′ Luzi, 38’st Dozio S., 41’st Zahraoui I.La Cuprense ribalta il Comunanza con due reti negli ultimi minuti e, complice il pareggio del Rapagnano con l’Azzurra SBT, torna in vetta alla classifica del campionato di Prima Categoria girone D. Mister Marcaccio ha dovuto fare a meno di Nabil Zahraoui, Cristian Dozio, Wali e Del Moro, ma nonostante tutto riesce a mettere in campo una formazione combattiva che alla fine ha la meglio sulla formazione guidata da Cadei.

Primo tempo opaco dei padroni di casa che vanno al riposo sotto di una rete arrivata pochi minuti prima della mezzora per mano di Luzi. Nel secondo tempo Marcaccio inserisce Mihali che crea diversi grattacapi alla difesa ospite che, comunque, riesce a rimanere imbattuta anche grazie a buoni interventi del portiere Grande.

Si arriva al 38’ quando la difesa del Comunanza è costretta a capitolare grazie al gol firmato da Samuele Dozio riporta la gara in parità. L’1-1 dà una carica incredibile ai gialloblu che tre minuti dopo mettono la freccia trovando anche il raddoppio grazie a Ismail Zahraoui. Le emozioni, però, non sono finite perché viene fischiato un rigore per il Comunanza ma Bruni lo calcia alto e la Cuprense può esultare per la vetta ritrovata.

Commenti