Kim Dae Jung ci prova anche col Pescara? Contatti con Sebastiani


È passata soltanto una settimana dalla procedura concorsuale che ha portato all’arrivo di Roberto Renzi in capo alla Samb. Sette giorni fa, infatti, davanti agli uffici del notaio Pietro Caserta, l’imprenditore capitolino è arrivato per l’asta che poi lo ha visto avere la meglio nei confronti di Kim Dae Jung per prendere il controllo della Samb.

Ad una settimana dal suo arrivo a San Benedetto del Tronto, si fa un gran parlare dell’imprenditore coreano trapiantato negli Stati Uniti. Dopo aver intavolato dei contatti con il presidente del Teramo Franco Iachini, infatti, Kim si sarebbe confrontato nei giorni scorsi con Daniele Sebastiani, massimo dirigente del Pescara appena retrocesso dalla Serie B. Sebastiani da tempo si è detto disponibile ad allargare la base societaria qualora dovessero arrivargli delle proposte e di qui sarebbe nato l’interesse di Kim.

Ad ora il discorso non sarebbe stato approfondito ma da quanto è emerso in questi ultimi giorni l’imprenditore coreano sembra seriamente determinato ad investire (ancora) nel mondo del calcio.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti