Imolese-Samb, LE PROBABILI – Rocchi in mediana, Volpicelli confermato centravanti



QUI IMOLA – L’arrivo di Atzori al posto di Coppitelli in panchina ha provocato molte modifiche in seno all’Imolese, anche di natura tattica. I rossoblù emiliani dovrebbero schierarsi con un 4-3-2-1 ormai rodato, con Latte Lath terminale offensivo supportato da Padovan e Belcastro. A centrocampo regia affidata ad Alimi.

LE SCELTE DI MONTERO – Tante conferme per la Samb dopo la bella vittoria contro la Feralpisalò di una settimana fa. Se in difesa c’è il ballottaggio Biondi-Miceli a centrocampo è praticamente sicura la presenza di Rocchi al posto del rientrante Gelonese (scontata la squalifica di un turno), così come in attacco Volpicelli dovrebbe essere confermato come centravanti al posto di un Cernigoi ancora non al top.


IMOLESE: Rossi; Boccardi, Carini, Della Giovanna; Schiavi, Alimi, Tentoni, Valeau; Belcastro, Padovan; Latte Lath. A disp. Libertazzi, Seri, Alboni, Marcucci, Checchi, Artioli, Bolzoni, Vuthaj, Ngissah, Provenzano, Ingrosso. All. Atzori.

SAMB: Santurro; Rapisarda, Biondi, Di Pasquale, Gemignani; Rocchi, Agiulli, Frediani; Di Massimo, Volpicelli, Orlando. A disp. Raccichini, Fusco, Miceli, Zaffagnini, Bove, Trillò, Brunetti, Garofalo, Carillo, Piredda, Panaioli, Cernigoi. All. Montero.


Commenti
Condividi questo post: