Grande Torrione: 3-2 alla Vigor Folignano ed è di nuovo al primo posto


LA CLASSIFICA DI SECONDA CATEGORIA – GIRONE H


TORRIONE-VIGOR FOLIGNANO 3-2
TORRIONE: Mandozzi, Mancini, Napoletani, Angelini G. (28’st Merlini), Induti Al., Induti An., Balliu (50’st Pazzaglia), Gabrielli, Pierantozzi (40’st De Cristofaro), Clementi (28’st Cinaglia), Rosetti. A disp. Lazzeri, Ciferni, Angellotti. All. Vannicola.
VIGOR FOLIGNANO: Cinaglia, Angelini R., Del Buono, Caucci (25’st Filipponi), Cappelli, Mariotti, Piccioni (28’st Vannarelli), Gentili, D’Anselmo, Marchei (44’st Camaioni), Picchi. A disp. Nicolai, De Angelis, Caringola, Spinozzi. All. Seghetti.
ARBITRO: Marco Pignotti di SBT.
RETI: 1′ Piccioni, 15′, 10′ st Rosetti, 15’st Gabrielli, 21’st D’Anselmo.
AMMONITI: Balliu, Mancini.

Il Torrione vince il match ad alta quota contro la Vigor Folignano e si riprende la vetta della classifica anche grazie al contemporaneo pareggio dell’Audax Pagliare. La gara andata in scena al ‘Ciarrocchi’, è stata molto spettacolare e ricca di gol. L’inizio per gli uomini di Vannicola è da shock: sono passati appena 30” che Piccioni approfitta di uno svarione difensivo e mette dentro.

La reazione dei gialloblu è immediata e porta al pareggio, al 15′, con Rosetti che insacca con un tiro da fuori area. Nella ripresa il Torrione mette la freccia: corre il 10′ quando è ancora Rosetti a finalizzare una buona trama da punizione. Trascorrono 5 minuti che arriva anche il 3-1 con uno strepitoso tiro di Gabrielli che si insacca all’incrocio. La Vigor non demorde e accorcia al 21′ con D’Anselmo che sfrutta una incertezza di Induti. L’ultima parte è sofferta per i padroni di casa ma il risultato non cambierà più e può partire la festa per la vetta riconquistata.


Condividi questo post: