Il talismano è della Samb: Gennaro Troianiello domenica firma il contratto


L’attaccante napoletano accentrato 5 promozioni negli ultimi sette anni. Domenica la firma del contratto a San Benedetto…

Gennaro Troianiello è un giocatore della Samb. La conferma è arrivata direttamente dalla società di Viale dello Sport con un comunicato apparso sul proprio sito internet. L'attaccante napoletano firmerà un contratto annuale domenica mattina prima di partire per Cascia. Di seguito il comunicato ufficiale della Samb.

Il D-day di Troianiello finalmente è arrivato. Il napoletano classe '83, dopo aver trascorso una stagione meravigliosa conclusasi proprio con la promozione in Serie A con l'Hellas Verona di Mister Fabio Pecchia, torna in Lega Pro. Domenica mattina, dopo la firma, sarà finalmente presentato alla stampa e alla tifoseria durante la conferenza stampa delle ore 11:00 presso lo Stadio Riviera delle Palme, per poi partire alla volta di Cascia dove raggiungerà gli altri giocatori rossoblù in ritiro e Mister Moriero. L'ex giocatore scaligero è un esterno offensivo, abile nella corsa e nei cross offensivi, personaggio che finora ha fatto sempre la differenza nelle varie stagioni passate, e considerato da molti un vero e proprio talismano per aver collezionato cinque promozioni negli ultimi sette anni.

Condividi questo post: