Il secondo posto e 180 minuti di sofferenza: la Samb può scrivere la storia

Il tonfo di Pordenone, registrato non più tardi di due giorni fa, sembra fare meno rumore adesso. Grazie alla sconfitta della Reggiana in terra bergamasca il secondo posto è ancora nelle mani della Samb.

A questo punto gli ultimi due impegni del campionato diventano fondamentali per le ambizioni e il futuro dei rossoblù. La Samb, sulla Reggiana, vanta oltre al punto in più nella classifica anche il vantaggio negli scontri diretti. C’è ancora parecchia strada da fare dal momento che sia AlbinoLeffe che Triestina ambiscono almeno ad un posto nella poule promozione e sono rispettivamente decima ed undicesima in graduatoria.

La seconda posizione consentirebbe agli uomini di Capuano di entrare in gioco direttamente al secondo turno dei playoff nazionali in qualità di “testa di serie”. (QUI IL REGOLAMENTO PLAYOFF COMPLETO)

A questo punto è necessario lasciarsi alle spalle tutte le polemiche e le critiche per convergere tutte le energie negli ultimi 180 minuti di questo stranissimo campionato che, tra alti e bassi, vede comunque la Samb nell’olimpo delle protagoniste.

SAMB-UMILIATA: 4-0 A PORDENONE. LA CRONACA

CAPUANO: «IN CAMPO SEMBRAVAMO UN GREGGE»

FRANCO FEDELI DURO: «UNA PROVA VERGOGNOSA»

Commenti