Il Porto d’Ascoli conquista punti anche a Fossombrone. E’ 1-1, in gol Liberati


FORSEMPRONESE-PORTO D’ASCOLI 1-1
FORSEMPRONESE: Chiarucci, Buresta, Zandri, Marcolini, Gabbianelli, Patarchi, Cazzola, Paradisi, Cecchini (26’st Pagliari), Battisti (40’st Radi), Pandolfi. A disp. Piagnerelli, Rossetti, Rosati, Ruju, Fontana, Bucchi, Orci. All. Fulgini.
PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Tassotti (36′ Kabasele), Trawally, Schiavi, Manoni, Sensi, Leopardi, Alighieri, Liberati, Gaeta, Verdesi. A disp. Verissimo, Lanzano, Piunti, Gagliardi, Nespeca, D’Alo’, Granito, Coccio’. All. Alfonsi.
ARBITRO: Enrico Eremitaggio di Ancona (Chirico-Giretti)
RETE: 8’Cecchini, 37′ Liberati.
NOTE. Ammoniti: Sensi, Verdesi, Manoni; angoli: 3-6; recupero: 1’+7′.

Secondo pareggio consecutivo per il Porto d’Ascoli che dopo il punto di Urbania ne conquista un altro a Fossombrone. Va in vantaggio la Forsempronese all’ 8′ con Cecchini che batte Di Nardo. Al 16′ ci prova ancora Cecchini ma il tiro è fuori. Al 23′ Chiarucci risponde alla grande alla conclusione di Schiavi poi, al 37′, i biancocelesti pervengono al pareggio grazie a Liberati che finalizza al meglio un assist del giovane Verdesi.

Il Porto d’Ascoli insiste con Verdesi ma è sfortunato perché la sua conclusione è ribattuta da un difensore. Nella ripresa ci provano Gaeta e Leopardi ma Chiarucci dice ancora no. Sul fronte opposto si mette in mostra Patarchi che trova Di Nardo pronto alla parata. Negli ultimi minuti sono i padroni di casa che tentano di conquistare la vittoria: in pieno recupero Pandolfi prova il colpo decisivo ma il suo tiro finisce fuori e il Porto d’Ascoli può tornare a casa con il quarto risultato utile consecutivo.


Commenti
Condividi questo post: