Il Porto d’Ascoli atteso dall’Atletico Azzurra Colli per un derby davvero interessante



Il Porto d’Ascoli anticipa al sabato il suo secondo impegno nel girone di ritorno nel campionato di Eccellenza: gli uomini di mister Domenico Izzotti saranno impegnati nel derby piceno contro l‘Atletico Azzurra Colli già affrontato tre volte tra campionato e Coppa Italia. Il bilancio è di due vittorie biancocelesti (entrambe per 4-0) e una per i collesi. Per i rivieraschi questo impegno precede quello più prestigioso della finale di Coppa Italia contro la Forsempronese, fissato per mercoledi 15 gennaio alle ore 20.00 a Senigallia.

Il rischio è quello di sottovalutare la gara contro gli uomini di Amadio ed essere con la testa già alla Coppa ma la classifica di Napolano&C. (secondo posto a -2 dalla capolista Atletico Gallo Colbordolo) impone di continuare la rincorsa alla vetta.

L’Atletico Azzurra Colli è una formazione in forte risalita e reduce da un importante successo a Senigallia contro una delle favorite del torneo, vittoria che ha fatto fare un bel passo in avanti e ha dato fiducia. Dopo le iniziali difficoltà di ambientamento in una categoria mai disputata, la società ha fatto dei correttivi ad una rosa che ora sembra davvero competitiva per cercare la salvezza senza la disputa dei playout.

Fischio d’inizio alle ore 14.30, dirigerà il Sig. Federico Batini di Foligno.


Condividi questo post: