Il Grottammare chiude con una sconfitta. L’Atletico Gallo passa al Pirani per 2-1



GROTTAMMARE-ATLETICO GALLO COLBORDOLO 1-2
MARCATORI: 6′ Muratori, 44′ D’Angelo, 48’st. Stambolliu
GROTTAMMARE: Renzi, Orsini, Lanza, Haxhiu (23’st Jallow), Traini, Oresti (15’st Di Antonio), D’Angelo (40’st Ioele), De Cesare, Ciabuschi (31’st Maiga Silvestri), De Panicis, Vallorani. A disposizione: Beni, Bruno, Favelli, Casolla, Vespasiani. All. Manolo Manoni
ATLETICO GALLO COLBORDOLO: Baccaglia, Fraternali (22’st Stambolliu), Feduzi(44’st Pedini), Tonucci, Nobili A. (44’st Sensoli), Bellucci (37’st Ferrini), Belkaid, Rossi, Bartolini, Muratori, Radi (14’st Paoli). A disposizione: Mazzini, Nobili G., Mistura. All. Gastone Mariotti
ARBITRO: Samuele Baleani di Jesi (Giretti-Traini)
NOTE. Spettatori: 100 circa, ammoniti: 49’st. Stambolliu; angoli: 6-6; recupero: 1’+5′.

Un Grottammare già salvo da una settimana chiude la stagione con la sconfitta al ‘Pirani’ per 2-1. A passare è l’Atletico Gallo Colbordolo che, alla vigilia, aveva ancora qualche speranza di conquistare i playoff, speranza svanita al termine della gara. I rossoblu, infatti, nonostante i tre punti, chiudono al quinto posto ma con un distacco di 10 punti dalla seconda.


La gara si sblocca già al 6′ con Muratori che raccoglie un preciso cross di Fraternali e mette alle spalle di Renzi che nulla può. Il pareggio si arriva poco prima dell’intervallo grazie a D’Angelo che riceve da Ciabuschi, bravo a portare la palla lungo l’out di destra, e insacca alle spalle di Bacciaglia. La ripresa è caratterizzata da azioni da entrambe le parti. Al 3′ Orsini ha una grande occasione raccogliendo una respinta della difesa ospite e calciando verso la porta ma Bacciaglia para a terra senza particolari affanni.

Al 43′ Jallow ha la palla per il 2-1 sui piedi ma viene anticipato da Bacciaglia in uscita. In pieno recupero, quando il pareggio sembrava il risultato che potesse maturare, il subentrato Stambolliu, segna il gol decisivo da azione da corner, saltando indisturbato in mezzo all’area e beffando l’intera difesa.

Commenti