Il CSI Montefiore manda al tappeto anche la Rescue Team ed è sempre più leader

Trasferta vittoriosa per CSI Montefiore che supera per 8 reti a 4 la squadra sambenedettese della Rescue Team. Le Tigri dell’Aso, nonostante qualche assenza, vincono anche a San Benedetto del Tronto nella gara di recupero portando a casa tre punti d’oro per la classifica, incrementando ulteriormente il divario sulle dirette inseguitrici.  Le reti montefiorane portano la firma di Haoit, Mattetti che segna una doppietta e del bomber Mauro che ne sigla addirittura cinque.

Al termine della partita foto di gruppo con Ameth Fall, l’attaccante della Sambenedettese Calcio che è venuto ad assistere al match, portando fortuna ai giocatori montefiorani.

Sono fiera dei miei ragazzi – le parole della dirigente Lara Facchini -. Ci mettono anima e cuore ad ogni partita, non mollano mai. La gara era tosta, chi affronta il Montefiore lo fa con piglio e consapevolezza. Un plauso agli avversari che hanno saputo tenerci testa, ma i miei giocatori sono sempre rimasti in partita e anche questa volta è arrivata la vittoria. Un grazie all’attaccante della Samb Ameth Fall che è venuto ad assistere alla nostra gara per supportare i ragazzi”.

Commenti