Il CSI Montefiore conquista il decimo successo consecutivo, Rev Pagliare battuto 7-3

Il CSI Montefiore torna in campo a distanza di 48 ore e ottiene un’altro successo che l’avvicina alla vittoria matematica del campionato provinciale di Ascoli Piceno. Le Tigri dell’Aso superano per 7-3 gli avversari della Rev Pagliare e volano a quota 29 punti frutto di 10 vittorie su 10, una ottenuta dopo i calci di rigore.
Le reti montefiorane portano la firma di De Angelis, Iacoponi, Vallorani e Haoit, oltre al vice capitano Mauro che sigla una tripletta.

Soddisfatto mister Alessandro Larovere: “Stiamo vivendo un sogno tutti insieme e nessuno vuole svegliarsi. Non solo la dirigenza, ma adesso anche i ragazzi credono e desiderano ardentemente di accedere alla fase successiva, quella regionale dove le più forti squadre di ogni provincia si scontreranno per il titolo regionale. Condivido le parole del Presidente Stefano De Carolis quando affermò, ad inizio stagione, che il Piceno non ci bastava. Vogliamo le Marche!”.

Il campionato di CSI si ferma per le festività pasquali. Il Montefiore tornerà nuovamente in campo tra due settimane quando affronterà, tra le mura amiche, lo Sporting Grottammare.

Commenti