Il Centobuchi 1972 cade a Monterubbiano con una doppietta di Mattioli




MONTERUBBIANESE-CENTOBUCHI 1972 2-0
MONTERUBBIANESE:
Montenovo, Calilli (13’s.t. Silipo), Marinangeli, Pagliaccio, Erba (33’s.t. Tassotti D.), Di Salvatore, Nazziconi (43’s.t. Lalli), Valle Indiani, Vallesi ( 24’s.t. Tassotti F.) , Ungaro, Mattioli (39’s.t. Liberati) – All. Romanelli Francesco.
CENTOBUCHI 1972: Sciamanna I., Celi, Pietropaolo, Gaetani, Picchini, Grossetti, Puddu (39’s.t. Testa D.), Testa L. (18’s.t. Cuomo), Ricci (31’s.t. Amandonico), Paolini, Sciamanna F. – All. Morelli Marco.
ARBITRO: Cocci di Ascoli Piceno.
RETI: 23′ e 25 Mattioli.

Il Centobuchi 1972 cade anche contro la Monterubbianese e vede sempre di più peggiorare la sua classifica. Una doppietta di Mattioli in due minuti, nel corso del primo tempo, stende i biancocelesti che, comunque, ci hanno messo impegno senza, però, riuscire a portare a casa nulla.

Il primo affondo è proprio del Centobuchi, al quarto d’ora, con Paolini che crossa in area per Sciamanna F. che calcia a colpo sicuro ma il suo tiro viene respinto. Su capovolgimento di fronte la Monterubbianese va vicina alla rete con un batti e ribatti in area che si conclude con il salvataggio sulla linea di testa da parte di Picchini.


Al 23’ i padroni di casa passano in vantaggio: azione caparbia di Mattioli che entra in area, supera Picchini, e sorprende Sciamanna I. mettendo in rete. Trascorrono due minuti e il numero 11 si ripete con una pregevole conclusione.

Nella ripresa il Centobuchi cerca di riaprirla: all’8′ Sciamanna F. si porta prepotentemente in avanti, supera l’ultimo avversario ma non è fortunato nella conclusione. I locali vanno vicinissimi alla terza rete al 14′ con uno scambio tra Vallesi e Mattioli e poi al 20′ ancora con Vallesi che gira di poco sulla traversa.

Condividi questo post:
error