I nomi e gli obiettivi, Gianni spiega: «Si individueranno i giusti profili: un rinforzo per reparto»


Il calciomercato è una sorta di gossip calcistico: si fanno tanti nomi, spesso spinti da procuratori o dirigenti, ed altrettanto spesso si va ad illudere una tifoseria. Su questo i supporters rossoblù potrebbero scrivere un libro e l’ultimo si chiamerebbe “Rafael Lopes” (Leggete qui se volete rinfrescare la memoria).

Il DG rossoblù Gianni sarà costreto a seguire da esterno il mercato della Samb (causa inibizione, ndr). Nonostante questo pressa come un mediano gli addetti ai lavori di Viale dello Sport e con lui abbiamo parlato di volontà ed obiettivi in questo mercato della Samb:

«Vogliamo individuare i giusti innesti esclusivamente per rinforzare questa squadra e senza minimamente andare ad intaccare quanto di buono già costruito. Abbiamo piena fiducia nei nostri ragazzi e non abbiamo la minima intenzione di stravolgere la rosa. Sicuramente si procederà per portare un innesto per reparto che possa garantire un miglioramento. Cerchiamo un rinforzo per reparto e già abbiamo tre o quattro profili in lista. I nomi accostati fino ad ora? Non tutti sono veri»

Condividi questo post: