Hc Monteprandone: verrà allestita la squadra femminile di pallamano



L’Handball Club Monteprandone in rosa. Manca davvero poco per l’istituzione di una squadra femminile. Una decina le ragazze che si sono tesserate con la società presieduta dai fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini.

Segnale inequivocabile rispetto alla presa della pallamano sul territorio e anche del buon lavoro fatto in questi anni. Specie l’estate appena conclusa, con un’offerta molto ampia. La squadra femminile parteciperebbe a tornei di carattere promozionale.

E sono cresciuti anche i numeri che riguardano i maschi. Una trentina in tutto le adesioni. Le attività stanno proseguendo al palazzetto di via Colle Gioioso, la rinnovata casa dell’HC. Le iscrizioni per il settore giovanile blu sono ancora aperte: si possono contattare il 329 1092055 oppure il 393 9168951.

Capitolo prima squadra. Prosegue la preparazione in vista del torneo di serie B. Terzo appuntamento pre-campionato sabato, con la 13esima edizione del Memorial Daniele Iadarola, il trofeo dedicato al giocatore blu tragicamente scomparso nel 2006 e figlio del padre della pallamano monteprandonese, Pasquale.

Si comincia alle 15 con HC Monteprandone-Pescara. A seguire Città Sant’Angelo-Chieti. Alle 17 la finale per il terzo posto e alle 18 la finalissima. L’ingresso al Colle Gioioso sarà gratuito, ma consentito solo ai possessori di Green Pass o tampone entro le 48 ore.


Commenti