Grottammare-Valdichienti Ponte 1-0, Ciabuschi fa tornare il sorriso ai biancocelesti



GROTTAMMARE-VALDICHIENTI PONTE 1-0
MARCATORE: 41′ Ciabuschi
GROTTAMMARE: Beni, Pagliarini, Ferretti, Carboni, Marini, Lanza, Haxhiu (24’st.Ioele), De Cesare, Ciabuschi (48’st.Ferrari), De Panicis (41’st.Bruno) Cappelli (20’st.Ricci). A disp.: Palanca, Mora, Crescenzi, Calvaresi, Orsini. All.: Manoni.
VALDICHIENTI PONTE: Mallozzi, Panichelli, Tartabini, Passalacqua (31’st.Lattanzi), Fermani, Enow, Moretti, Emiliozzi, Pennacchioni, Castellano, Monterubbianesi (7’st.Adami) A disp.: Carnevali, Cuduni, Salvatelli, Pandolfi, Frontini, Papa, Ciccarelli. All.: Giandomenico.
Arbitro: Diego Castelli di Ascoli Piceno
Note: 100 spettatori; Recupero: 0’+ 4’; angoli: 3-4
Ammoniti: Cappelli, Ferretti, De Cesare, Beni (G); Monterubbianesi, Passalacqua, Panichelli

Il Grottammare torna alla vittoria dopo tre stop consecutivi festeggiando anche il ritorno al “Pirani” e lo fa alle spese del Vandichienti Ponte. La rete decisiva è di bomber Ciabuschi sul finire della prima frazione di gioco. Dopo i primi minuti di studio sono gli ospiti a farsi vedere all’11’ con Castellano ma Beni risponde presente. Al 13′ Carboni colpisce la parte alta della traversa. Al 19′ è ancora Beni che dice no a Castellano poi libera la difesa di casa.

Al 41′ Grottammare passa in vantaggio: Ferretti mette una palla in area, il colored Enow stoppa malamente, interviene Ciabuschi che infila in rete con Mallozzi che nulla può. L’inizio della ripresa è caotico. Al 21′ Moretti dal limite trova Beni pronto a deviare. Il Grottammare soffre ma riesce a portare a casa tre punti pesantissimi per la corsa salvezza rilanciandosi in classifica.


Condividi questo post: