Grottammare, Stallone: «Peccato non aver vinto perché avremmo riaperto il nostro campionato»

Mister Nico Stallone, al termine della bella gara del suo Grottammare contro il Valdichienti Ponte, è amareggiato per la mancata vittoria ma allo stesso modo soddisfatto per la grande prova offerta dai suoi: “Devo essere sincero, – dice il tecnico biancoceleste – c’è rammarico perché se avessimo vinto contro il Valdichienti Ponte avremmo riaperto il nostro campionato per cercare di raggiungere i playout.

I ragazzi hanno dato tutto e disputato una partita stupenda. Abbiamo creato tre-quattro occasioni pulite. Purtroppo quando ci si mettono eventi esterni a interferire sul lavoro del campo, possiamo farci poco. Meritavamo la vittoria contro una squadra fortissima che ha elementi di categoria superiore. Abbiamo rischiato una volta sola e loro hanno fatto un gol su un rigore secondo me inesistente. Sto notando una crescita continua di qualche giovane che sta trovando spazio”.

Stallone si sofferma anche sull’infortunio a Jallow che non gli ha permesso di scendere in campo: “Peccato anche per l’impossibilità di poter utilizzare Ansu che poteva rappresentare un’ulteriore freccia nel nostro arco. Durante la gara si è fatto male anche Piunti e a loro si aggiungono tanti altri che mancano da tante settimane. Giocando ogni tre giorni abbiamo potuto fare pochi allenamenti insieme ma posso dire che si è creato un grosso feeling tra noi”.

Commenti