Grottammare, Stallone: «A Fossombrone gara decisa dagli episodi. Lavoriamo per giocarcela fino alla fine»

Mister Nico Stallone ha esordito sulla panchina del Grottammare con la sconfitta per 3-0 subita sul campo della seconda in classifica, il Fossombrone. Un primo tempo ben giocato ma il gol preso prima del duplice fischio ha complicato i piani dei rivieraschi. “Il mio esordio – spiega Stallone – purtroppo è coinciso con una sconfitta dettata da episodi e non da una brutta prestazione. Faccio i complimenti ai ragazzi e anche Massimiliano Zazzetta perché ho trovato una squadra che sa come giocare e come muoversi. 

Il primo tempo ce lo siamo giocato alla pari con il Fossombrone, anzi abbiamo avuto anche qualche palla interessante in più, però a parte qualche punizione di troppo che abbiamo fatto guadagnare agli avversari mettendoli nelle condizioni di essere pericolosi, onestamente non si dava l’idea di essere in difficoltà. Se ripartiamo dalla prima frazione di gioco e dalla prestazione possiamo essere soddisfatti. Onore al Grottammare del primo tempo che ha messo in grande difficoltà il Fossombrone che non occorre che diciamo noi che squadra forte sia, ma lo testimonia ciò che sta facendo in campionato e in coppa. 

Il calcio poi è fatto di episodi e chiaramente il secondo e il terzo gol sono nati da errori specifici fatti da noi, e la bravura sarà lavorare e far sì che questi diminuiscano e diventino zero; nello stesso tempo come la società mi ha chiesto dobbiamo lavorare su un gruppo per farcela fino all’ultimo minuto dell’attuale campionato e qualunque speranza ce la giochiamo: lavoriamo poi in prospettiva di un gruppo giovane dove ci sono dei valori e c’è un programma pluriennale”.

Commenti