Grottammare: prezioso pari ad occhiali contro il Montefano



MONTEFANO-GROTTAMMARE 0-0
MONTEFANO: Rocchi (25′ s.t. Pedol), Donnari, Pigini, Carotti, Donati, Moschetta, Palmucci, Gigli, Latini (38′ s.t. Rossini), Ezzaitouni (25′ s.t. Aquino), Bonacci. A disp.: Cesari, Camilloni, Silvestroni, Galassi, Dourasse, Manzotti. All.: Lattanzi.
GROTTAMMARE: Beni, Ferrari, Lanza, Franchi, Haxhiu, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi (45′ s.t. Di Antonio), De Panicis (33′ s.t. Jallow), Vallorani. A disp.: Renzi, Vespasiani, Ioele, Orsini, Giuliani, Casolla, Bruno. All.: Manoni.
ARBITRO: Marchei di Ascoli Piceno (Principi-Maroni)
NOTE: ammoniti: Palmucci, Rossini, De Panicis, Oresti; angoli: 3-4.

Il Grottammare torna dalla trasferta di Montefano con un prezioso punto che permette di allungare la scia di risultati e mantenere a breve distanza la zona salvezza. I biancocelesti rivieraschi hanno avuto delle buone occasioni per passare ma hanno peccato di precisione in area di rigore. I biancoviola hanno sprecato un calcio di rigore nella ripresa con Carotti che manda la sfera a sbattere sulla traversa.
Nel primo tempo, al 25′, si vede Ciabuschi che approfitta di un errore di Donati e calcia ma trova Moschetta che si allunga e manda in corner. Al 32′ è De Panicis a provarci ma per Rocchi non ci sono problemi. Al 36′ si vede il Montefano con Bonacci che non è preciso.


Nella ripresa il Grottammare si rende pericoloso con De Panicis, Franchi (manda fuori da favorevole posizione), Ciabuschi e D’Angelo. Al 36′ Montefano, però, ha l’occasione per sbloccarla: Ferrari atterra un avversario in area e per l’arbitro non ci sono dubbi, è rigore:  Carotti, però, non si ripete a distanza di sette giorni mandando a sbattere la palla contro la traversa. L’ultimo brivido lo provoca Aquino che, da fuori area, impegna Beni alla devizione in corner.

Commenti