Grottammare: ottimo pari a Chiaravalle. Ancora in gol De Panicis




BIAGIO NAZZARO-GROTTAMMARE 1-1
BIAGIO NAZZARO
: Giovagnoli, Santoni, Brega, Rossini, Savini, Mechetti, Remedi (23’st Pieralisi), Cecchetti, Cavaliere, Priorelli (34’st La Forgia), Giovannini (28’st Parasecoli). A disp. Bolletta, Di Sabato, Moretti, Anconetani, Paialunga, Gregorini. All. Franco Gianangeli.
GROTTAMMARE: Beni, Ferrari, Lanza, Franchi (20’st Orsini), Haxhiu, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani. A disp. Renzi, Traini, Jallow, Ioele, Giuliani, Casolla, Di Antonio, Bruno. All. Manolo Manoni.
ARBITRO: Boiani di Pesaro (Piccinini-Domenella).
RETI: 3’st Rossini, 5’st De Panicis

Il Grottammare torna con un ottimo pareggio da Chiaravalle e continua la sua risalita in classifica. Michele De Panicis raggiunge a quota sei reti il compagno di squadra Ciabuschi e permette ai biancocelesti di arrivare al quarto risultato utile consecutivo. Il primo tempo è piuttosto avaro di emozioni anche se sono i padroni di casa a provarci maggiormente senza, però, concretizzare.

Nella ripresa arrivano i gol: al terzo è la Biagio a passare grazie ad un tiro potente di Rossini. Trascorrono 120″ e il Grottammare pareggia con De Panicis che scatta sul filo del fuorigioco, resiste a Mechetti e infila Giovagnoli. Vibranti proteste dei padroni di casa per un possibile offside non fischiato. I rossoblu non demordono ma sciupano due ottime occasioni con Priorelli e Pieralisi.

Condividi questo post: