Grottammare, Manoni: «Vittoria importante che dà continuità ai risultati»




Il Grottammare conquista il quinto risultato utile consecutivo, il quarto successo casalingo di fila battendo il Camerano con una rete di Jonathan Ciabuschi. I biancocelesti fanno uno scatto in avanti in classifica mettendosi alle spalle la zona pericolosa.
Grande è la soddisfazione di mister Manolo Manoni per il risultato ottenuto ma anche per la continuità di risultati che sta producendo la sua squadra: «E’ stata una vittoria importante, contro una squadra ostica e difficile da affrontare. Tre punti importanti per la classifica ma soprattutto per dare continuità a quello che abbiamo fatto nell’ ultimo mese.

Tutto sommato credo che la vittoria sia giusta, abbiamo sbagliato diversi gol sotto porta e al Camerano abbiamo concesso un solo tiro in porta con Alessandro Beni che si è opposto alla grande. Purtroppo su questo campo non è facile giocare, non l’abbiamo chiusa quando ci sono capitate le occasioni e abbiamo sofferto fino alla fine. Comunque è andata bene e ora guardiamo alla trasferta di Urbania con più fiducia».

Condividi questo post: