Grottammare, Manoni: «Periodo non positivo, speriamo di recuperare qualche infortunato»



Il Grottammare non è riuscito a superare la Pergolese, al ‘Pirani’ impattando per 0-0. Guardando il bicchiere mezzo pieno, i biancocelesti sono riusciti a fermare la serie di sconfitte ma, dall’altro lato dopo lo stop contro il Porto d’Ascoli, ci si aspettava una vittoria per uscire dalla zona play out. Così non è stato.

Mister Manolo Manoni pone l’accento sugli errori sottoporta ma anche sul momento difficoltà che sta attraversando la rosa con i tanti infortunati: «Contro la Pergolese era una partita da vincere; purtroppo ci ha detto male e ci sta a sbagliare gol sotto porta.  In difesa non abbiamo rischiato niente, in attacco siamo stati anche sfortunati visto che abbiamo incontrato un portiere che ha azzeccato tutti gli interventi.

E’ un momento così; la squadra ha comunque dato il massimo pur in emergenza. C’è sicuramente rammarico, ma dopo due sconfitte immeritate c’era comunque bisogno di riprendere il cammino e fare punti. Per domenica prossima a Fossombrone, oltre a Ciabuschi spero di recuperare anche qualche infortunato».

Commenti