Manoni: «Dura perdere in pieno recupero. Ora torniamo a far punti»



Il Grottammare ha perso il derby contro il Porto d’Ascoli in pieno recupero ma, vista la condotta di gara avrebbe meritato molto di più. Ne è consapevole mister Manolo Manoni che, comunque, non fa drammi: «Non è mai bello perdere in pieno recupero: ci sono state situazioni che nell’arco del match non ci hanno detto bene. Abbiamo giocato per gran parte dello stesso in inferiorità numerica e penso che in pochi se ne siano accorti in quanto abbiamo dominato sbagliando un rigore e fallendo tante occasioni e perdendo per un infortunio del nostro portiere che, comunque, reputo uno dei migliori della categoria».

E poi su Ciabuschi: «In questa stagione Ciabuschi è un po’ bersagliato da infortuni ed episodi poco favorevoli. Nella mezzora in cui è rimasto in campo ha giocato bene e sono convinto che in futuro ne sentiremo parlare».

E sul futuro: «Ora ho a disposizione una squadra vera che darà battaglia fino alla fine e penso che se continuiamo a giocare in questo modo, non avremo problemi a patto di ricominciare a fare punti perché la classifica è davvero corta e siamo in tanti a lottare in pochi punti».

Commenti