Grottammare, Manoni: «Contro il Camerano ci aspetta una battaglia»



Il Grottammare è reduce da una bella striscia positiva fatta di due vittorie e due pareggi che hanno risollevato la squadra portandola fino ai margini della zona play out. Mister Manolo Manoni torna sul bel pari contro la Biagio Nazzaro e parla della prossima sfida contro il Camerano, al ‘Pirani’: «Quello conquistato a Chiaravalle è stato un punto importante anche perché affrontavamo una squadra che veniva da un periodo molto buono. Siamo andati sotto e poi siamo stati bravi a recuperarla e abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla.

La classifica rimane ancora cortissima tra la zona play off e play out intercorrono pochi punti. Tutti possono vincere o perdere con tutti. Stiamo attraversando un buon momento dove la squadra è in netta crescita e sono contento di questo. Dobbiamo fare quello scatto che ci permetterà di toglierci da questa posizione dove si naviga un po’ a vista e di giocare più tranquilli. Sono fiducioso per il futuro».

E sulla sfida di domenica contro il Camerano: «Domenica ci aspetta una battaglia contro il Camerano che è dietro di noi in classifica ma che arriverà al Pirani agguerrito anche perché credo che sia stato costruito per altro tipo di campionato e che vuole uscire dalla situazione brutta di classifica. Noi lo affronteremo con umiltà e consapevoli delle nostre forze perché stiamo bene mentalmente e fisicamente».

Commenti