Grottammare impenetrabile, Fabriano Cerreto fermato al Pirani: 0-0


GROTTAMMARE-FABRIANO CERRETO 0-0

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Lanza, Bruno (14’st Jallow), Haxhiu, Di Antonio, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani. A disp. Renzi, Giuliani, Ioele, Carminucci, Maiga Silvestri, Casolla, Vespasiani, Traini. All. Manoni.

FABRIANO CERRETO: Santini, Gilardi, Bartolini, Mariucci, Borgese, Cenerini, Bordi, Benedetti (39’st Bartoli), Gaggiotti, Giuliacci (25’st Baldini), Galli. A disp. Cesaroni, Morazzini, Berettoni, Stortini, Salsiccia, Montecchia, Dauti. All. Tasso.

ARBITRO: Castelli di Ascoli.

AMMONIZIONI: Vallorani.

ANGOLI: 9-4.

RECUPERI: 1′-2′.

NOTE: Presenti circa 100 spettatori.

Il Grottammare ferma la corsa del Fabriano Cerreto, impattando al Pirani per 0-0 e allungando la sua serie positiva e l’imbattibilità della propria porta. Nel primo tempo gara piuttosto povera di emozioni. Per vedere il primo tiro dobbiamo aspettare il 36′ quando Bartolini calcia alto. Al 40′ brivido per la difesa dei cartai con Santini, su retropassaggio, rischia l’autogol e buon per lui che la palla va fuori. Al 44′ ci prova Bordi ma Beni è pronto alla parata. Nella ripresa, al 18′, grande occasione per Benedetti che però sbaglia clamorosamente. Al 24′ è Gaggiotti a far venire un brivido alla difesa biancoceleste ma il suo diagonale finisce fuori di poco. Al 31′ punizione di Benedetti che, però, non impensierisce Beni. Al 32′ break del Grottammare con D’Angelo che conquista palla a centrocampo e tira dal limite ma non ci sono problemi per Santini. L’ultima emozione la regala bomber Galli che impegna Beni in diagonale ma il portiere devia in corner.


Commenti