Grottammare-Futura 96 1-1: subito Pomili-gol, ma ai biancocelesti non basta

GROTTAMMARE-FUTURA 96 1-1
MARCATORI: 1’pt Pomili, 29’st Gobbi.

GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, Porfiri, De Cesare, Traini (35’st Ottaviani), Gibbs, Franchi (19’st Marcelli), Camela (45’pt Liberati), Mattioli, Pomili, Di Nicolò (28’st Genovese). A disp. Diakhaby, Medori, Bellini, Guenci, Zanibi. All. Poggi.
FUTURA 96: Mari, Verducci (38’pt Nepi), Rosettani, Conti, Gobbi, Cento, Fabiani, Capozucca, Atabiano (10’st Bianchini), Domizi, Giuli. A disp. Ciccioli, Murazzo, Di Matteo, Arcangeli, Stebner, Strovegli, Mureni. All. Roscioli.

ARBITRO: Mancini di Ancona.
AMMONITI: Traini, Fabiani, Porfiri.

IL Grottammare si mangia ancora una volta le mani per altri due punti lasciati per strada. Gli uomini di mister Poggi hanno sognato l’aggancio in vetta per più di un’ora per poi risvegliarsi a -5 dall’Azzurra. Pronti via ed è subito vantaggio rivierasco contro la Futura 96: sono trascorsi appena venti secondo che una sponda di testa di Mattioli trova al limite dell’area Pomili che scarica in diagonale la palla dell’1-0. I biancocelesti hanno più di una occasione per raddoppiare con Mattioli, De Cesare e soprattutto con Pomili ma Mari è bravo a respingere. Nella ripresa escono fuori gli ospiti che trovano il pari al 29’ con Gobbi che di testa fa centro.

Commenti