Grottammare: De Panicis rimane in biancoceleste, arriva Mattia Paolini

Il Grottammare Calcio ufficializza due operazioni di mercato nel reparto d’attacco. Continuerà a vestire biancoceleste, per la nona stagione consecutiva, il vicecapitano Michele De Panicis che dichiara: “Sono contento e carico per la nuova stagione. La scelta è stata più difficile del previsto ma ho deciso di rimanere per provare a riportare il Grottammare Calcio dove merita.

Sono orgoglioso di essere rimasto insieme al capitano Davide Traini: per me sarà la nona stagione consecutiva in biancoceleste, mi sento parte di questa famiglia. Mi aspetto un campionato difficile, con diverse squadre che punteranno a vincere. Il nostro obiettivo deve essere creare un nuovo gruppo che abbia entusiasmo e affrontare al meglio ogni gara, riportando entusiasmo allo stadio”.

La società annuncia contestualmente la firma di Mattia Paolini, attaccante classe 1994 nell’ultima stagione in forza al Monticelli. Cresciuto nel vivaio dell’Ascoli e formatosi nei campionati Allievi e Juniores con Giulianova e Sambenedettese, prima di tornare in bianconero con la Primavera nazionale, Mattia Paolini ha una lunga esperienza tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria avendo vestito le maglie di Tolentino, Amandola, Centobuchi, Montottone, Folignano, Notaresco e nell’ultima stagione ha ben figurato nel Monticelli.

Sono contentissimo di essere qui – sono le prime dichiarazioni del nuovo acquisto – per me è un momento importante perché da poche settimane mi sono trasferito a San Benedetto e ho voglia di ambientarmi subito in questa società. Non ho mai avuto la possibilità, per motivi di lavoro, di fermarmi in un club per più anni e dare continuità pur essendo trovato sempre bene nelle mie precedenti esperienze.

Sono un attaccante, posso giocare da punta centrale o esterno. Mi piace essere duttile e mettermi a disposizione della squadra. A livello personale mi auguro di fare bene e aiutare la squadra con tanti gol. Conosco questo campionato e ci sono diverse squadre attrezzate, ma il nostro obiettivo è toglierci belle soddisfazioni”.

Commenti