Grottammare, De Cesare: «Dobbiamo ritrovare la vittoria»


Il Grottammare ha interrotto col pareggio di Porto d’Ascoli la serie negativa di due sconfitte consecutive. A parlarci nel momento dei biancocelesti e della prossima gara con la Pergolese è capitan Nicolò De Cesare: «Nel primo tempo potevamo fare decisamente meglio ma avevamo preso un gol dopo pochi minuti e venendo da due sconfitte consecutive sicuramente incide e potevamo fare meglio.

Nel secondo tempo siamo stati bravi a riprenderla e secondo me potevamo anche portarla a casa. Secondo me dobbiamo lavorare ancora tanto e fare di più perché è evidente che quello che stiamo facendo non basta».

E’ un punto da cui ripartire

«Si perché secondo me stiamo raccogliendo meno di quanto seminato. Ci manca qualche punto e dobbiamo conquistare a tutti i costi una vittoria perché la classifica ci vede in difficoltà anche se è forse ancora presto per guardarla».

Dovrete affrontare un a difficile trasferta come quella di Pergola.

«Si la Pergolese arriva da un ottimo risultato conquistato a Fabriano quindi saranno col morale alto. E’ una squadra ostica da affrontare come ha dimostrato in questi anni. Secondo me noi non siamo inferiori a nessuno; il campionato è molto equilibrato e basta davvero poco per risalire».


Condividi questo post: