Grottammare: Cristian Pazzi nuovo Responsabile del settore giovanile



Il Grottammare ufficializza l’ingaggio di Cristian Pazzi nel ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. La società rivierasca, quindi, a distanza di soli due giorni dalla notizia di Massimiliano Zazzetta come nuovo allenatore, inserisce nel suo organigramma una figura di spessore.

Pazzi non ha bisogno di presentazione: indimenticabile bomber della Samb tra il 2010 e il 2013, ha praticamente giocato fino allo stop per il coronavirus quando militava nel Montottone Grottese in Seconda Categoria. Per lui si tratta di un ritorno nella società biancoceleste dove militò nel campionato di Serie D 2004-05 quando mise a segno la bellezza di 15 reti.

Soddisfatto il dg Alceo Galiè: «La scelta è ricaduta su Pazzi non certo per i suoi grandi trascorsi alla Samb – esordisce il dirigente – ma perché ha già svolto questo lavoro, con buoni risultati, alla Spes Valdaso (nella stagione 2018/19 ndr). Ho valutato i numeri del suo lavoro».

Pazzi si avvarrà della collaborazione di Francesco Paolini che curerà la preparazione atletica di tutto il settore giovanile biancoceleste.

Questo il testo della nota della società biancoceleste: “Il Grottammare Calcio 1899 da il benvenuto al Sig. Pazzi Cristian con l’incarico di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile. Al suo fianco ci sarà il Sig. Paolini Francesco come Preparatore Atletico dello stesso Settore. A tutti e due la Società augura buon lavoro”.


Condividi questo post: