Grottammare, Beni: «Stiamo attraversando un buon periodo di forma»




Il Grottammare è reduce dallo 0-0 di Urbania che ha permesso ai biancocelesti di allungare la serie positiva a 6 gare mantenendo la porta inviolata nelle ultime quattro. Alessandro Beni, con le sue parate spesso decisive, sta permettendo questa risalita in classifica. In una intervista rilasciata al Resto del Carlino, il numero uno del Grottammare parla dell’ultima gara contro i durantini ma anche del suo rapporto con la società del presidente Merli:

«Sono contento prima di tutto per il risultato positivo, anche se con un pizzico di fortuna si poteva puntare al bottino pieno. La mia prestazione è relativa credo di aver fatto bene, ma è la squadra nel suo insieme che ha espresso una prestazione notevole.

Noi abbiamo confermato di attraversare un buon periodo di forma, ora siamo più sicuri, ci esprimiamo con buona padronanza anche se sinceramente abbiamo affrontato a viso aperto tutti i nostri avversari, uscendo sempre dal campo a testa alta».

«Ormai sono qui a Grottammare da 6 anni – continua Beni – e devo dire che mi trovo nel mio ambiente ideale, società seria e organizzata, obiettivi chiari e rapporti sempre limpidi con tutti. Nel nostro piccolo abbiamo alle spalle una storia di oltre cento anni che vogliamo sempre onorare nel migliore dei modi ed in una situazione del genere, sia io che gli altri elementi più esperti, siamo sempre pronti a dare una mano per l’inserimento e la crescita dei più giovani».

E sul finale di stagione: «Sono fiducioso per il futuro, stiamo lavorando molto bene, l’ambiente è ottimo e tutti i ragazzi sono molto seri e responsabili, con un pizzico maggiore di convinzione nei nostri mezzi, dovremmo riuscire a disputare un buon finale di stagione».

Condividi questo post: