Grottammare-Atletico Gallo Colbordolo 0-0, i biancocelesti bloccano la capolista



GROTTAMMARE-ATLETICO GALLO COLBORDOLO 0-0
GROTTAMMARE (4-4-2)
: Beni; Pagliarini, Ferretti, Marini; Lanza; Carboni (22′ st Ricci), Haxhiu, De Cesare, Ferrari (30′ st Orsini); Calvaresi (43′ st Nallira), Ciabuschi (30′ st De Panicis).
ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-3-3): Cappuccini; Taribello, Ceretti, Nobili, Mistura; Persici, Tonucci (22′ Belkaid), Rizzato; Bartolini, Ridolfi, Muratori.
Arbitro: Serenellini di Ancona.
Note. Spettatori 50 circa; ammoniti: Ciabuschi, Carboni, Persici, Nobili, Tonucci, De Panicis; angoli: 2-6; recupero: 2’+5′.

Il Grottammare blocca la capolista sullo 0-0 la capolista Atletico Gallo Colbordolo e dà seguito dal punto di vista della prestazione alla bella vittoria di una settimana fa a Castelfidardo. Gara giocata sotto una pioggia battente che ha reso il ‘Filippo Pirani’ al limite della praticabilità.

Poche emozioni nel corso della prima frazione di gioco: all’11’ si vede in avanti il Gallo con Rizzato che serve Muratori, ma da buona posizione manda alto. Al 20′ è ancora Muratori al tiro ma Beni controlla. Al 32′ si vede Rizzato con una bella conclusione ma Beni è ancora attento. Sul finire del tempo conclusione di Haxhiu dalla sinistra ma è bravo Cappuccini in tuffo a deviare in corner.

Nella ripresa la pioggia è accompagnata da un vento forte e indomabile che a volte influenza anche la traiettoria della palla. L’unica occasione del secondo tempo la regala Bartolini al novantesimo con un gol già fatto che però termina a lato.


Condividi questo post: