Giulio Spadoni nuovo direttore sportivo della Sangiorgese




Giulio Spadoni ricomincia dalla Sangiorgese: l’ex dirigente tra le altre di Maceratese, Fermana, Ancona e Sambenedettese ha sposato la causa della formazione neo retrocessa in Prima Categoria ma con tanta voglia di risalire in campionati più importanti.

“Abbiamo deciso di affidarci – si legge nel comunicato della società – al suo grande bagaglio d’esperienza ed alla sua impeccabile professionalità per affrontare al meglio quella che per la Sangiorgese dovrà essere una stagione di riscatto dagli infelici eventi dello scorso anno e con una nuova società seria ed intraprendente”.

“Non possiamo fare altro che augurare a Giulio Spadonicontinua la nota – il più caloroso benvenuto, o meglio, il bentornato, visto che dal 1994 al 1998 aveva già contribuito alla risalita della Sangiorgese fino a sfiorare la Serie D. Siamo fiduciosi che nelle prossime stagioni possa raggiungere gli stessi risultati ottenuti più di vent’anni fa e che possa contribuire nel sogno di riportare la Sangiorgese Calcio 1922 nelle categorie che merita”.

Commenti
Condividi questo post: