Gelonese si gode il momento magico: «Prima della Samb mai un gol in campionato»


Corsa, grinta e gol: in questo inizio di stagione non sembra mancare nulla a Luca Gelonese, centrocampista di grande quantità ma anche capace di mettere a segno tre gol in nove giornate. L'ex Ancona, intervenendo a VeraTv, ha commentato così il suo momento magico:

«Sicuramente segnare tanto fa piacere, specialmente perché prima di arrivare alla Samb non avevo mai fatto un gol in un campionato professionistico. Delle tre reti la preferita è sicuramente quella con la Feralpisalò perché è arrivata nel finale di partita e al Riviera delle Palme».

Reti che sono arrivate anche grazie ad un modulo, il 4-3-3, che sembra mettere in risalto le qualità del centrocampista romano:

«Il mister lavora molto sugli inserimenti dei centrocampisti, non a caso anche Vallocchia recentemente è andato in gol e Bove lo ha fatto tempo fa contro la Feralpisalò. Si tratta di un fondamentale che a me piace molto».

Sul rapporto con i giovani colleghi Vallocchia e Bove (altri elementi di prospettiva) il 22enne ha parlato così:

«Con Vallocchia e Bove mi trovo molto bene, ma in gruppo abbiamo grandissimi giocatori di esperienza: gente come Bacinovic, Di Cecco e Damonte è abituata anche a categorie superiori».

Redazione

Commenti
Condividi questo post: