Galiè: «Piena fiducia in Manoni. Lavoriamo per costruire un organico competitivo»



Il Grottammare ha messo a segno il primo tassello per la stagione 2019/20 confermando il tecnico Manolo Manoni. Il DG Alceo Galiè conferma come non ci siano stati problemi nel trovare l’accordo col tecnico jesino: «Manoni inizierà la terza stagione consecutiva tra le file biancocelesti. Abbiamo piena fiducia in lui e non abbiamo avuto alcun problema nel trovare subito l’accordo per continuare insieme».
«Stiamo lavorando giorno per giorno per allestire un organico competitivo per poterci presentare ai nastri di partenza del campionato. Abbiamo incontri giornalieri con i ragazzi che hanno fatto parte della rosa dello scorso anno per capire la loro intenzione di continuare con noi.

Non vogliamo smantellare dando una certa continuità tecnica anche per facilitare il compito dell’allenatore che avrebbe alle dipendenze atleti che già conosce. Vedremo quanti decideranno di far parte della squadra. La nostra filosofia, comunque, non cambia e vogliamo continuare a favorire l’emergere dei giovani dal settore giovanile, come poi accaduto nel campionato scorso. Obiettivi? Al momento non vogliamo parlarne se non quello di ben figurare».


Commenti