Fi.Fa. Security URSBT, Spinozzi: «La strada è quella giusta, possiamo toglierci tante soddisfazioni»

Tempo di programmazione per la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto, che guarda al futuro con fiducia dopo aver centrato una meritata salvezza al termine della stagione 2022/23 in Serie B. Stagione che è terminata col bel successo interno con Jesi, valso la Coppa Marche.

Questo ha permesso al presidente Edoardo Spinozzi di tracciare un bilancio ancor più positivo di quanto non si potesse aspettare dopo un inizio di campionato complicato per la prima squadra.

«Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a centrare traguardi importanti, che risultati che non erano mai stati ottenuti nel rugby sambenedettese come la salvezza in Serie B. All’epoca, quando la vecchia Rugby Samb andò in Serie B, era composta da una squadra molto anziana e questo fu tra le cause della retrocessione» le parole del presidente dell’Unione.

«Per questo, siamo ancora più soddisfatti per essere riusciti in due anni a centrare prima la promozione in Serie B e poi a centrare la salvezza: questa squadra è giovane e ha grandi margini di miglioramento – ha proseguito Spinozzi, intervistato dalla Gazzetta –. Il percorso è giusto, possiamo toglierci tante soddisfazioni continuando a lavorare in questo modo, stando vicini».

Commenti