Fi.Fa. Security URSBT, coach Lobrauco: «Queste sconfitte fanno parte del nostro percorso di crescita»

La Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto incappa nella sconfitta casalinga contro Livorno per 20-19. Un risultato sfuggito negli ultimi minuti a causa di un calcio di punizione calciato dagli avversari e risultato, poi, decisivo in quanto i tre punti hanno ribaltato il risultato. «Sono partite che fanno parte del nostro percorso di crescita, – ammette coach Leandro Lobrauco – eravamo partiti bene poi la vittoria ci è sfuggita all’ultimo. Peccato. Raccogliamo comunque un punto che ci permette di mantenere la quinta posizione seppur gli avversari si sono avvicinati».

«Questo è un periodo di valutazione da parte nostra,  – continua – stiamo provando giocatori che fino ad ora hanno avuto meno minutaggio per poter capire chi possa far parte della nostra rosa anche nella prossima stagione. Contro Livorno hanno giocato anche due ragazzi di Pescara che sono arrivati negli ultimi giorni. Le sconfitte ci servono anche per costruire per il futuro».

La prossima partita vi vedrà affrontare Formigine, ultima in classifica: «E’ vero, Formigine è in fondo alla classifica,  ma anche lì ci sarà da lottare perché nessuno ti regala nulla, come è giusto che sia e comunque loro cercheranno di raggranellare punti preziosi per accorciare la classifica da chi li precede. Noi cercheremo di riscattarci e portare a casa una nuova vittoria».

Commenti