Eccellenza: turno infrasettimanale che potrebbe decidere il destino di molti



Si gioca il turno infrasettimanale in Eccellenza che equivale anche alla penultima giornata del mini torneo iniziato ormai quasi due mesi fa. Lo scherzo del destino ha voluto che le prime quattro del girone B si incrocino. Quattro sono i punti che dividono Atletico Ascoli (15), Valdichienti Ponte (13), Porto d’Ascoli (12) e Sangiustese (11) con la capolista che riceverà il Porto d’Ascoli e il Valdichienti la Sangiustese.

Una vittoria di entrambe le squadre che giocano in casa equivarrebbe a staccare il pass playoff con un turno d’anticipo. Qualsiasi altro risultato potrebbe rimescolare tutto e rimanderebbe a domenica ogni verdetto. Il Porto d’Ascoli si presenterà al Picchio Village con la rosa praticamente al completo. L’unico dubbio potrebbe essere il recupero di De Cesare ma la cosa certa che dopo le qualifiche torneranno Luca Rossi e, soprattutto, Giordano Napolano a cui si chiede il massimo per aiutare i suoi a raggiungere la qualificazione.

L’ultimo match in programma è quello tra Azzurra Colli (8) e Grottammare (5), due formazioni ormai tagliate fuori dall’obiettivo qualificazione.


Commenti
Condividi questo post: