Eccellenza: Porto d’Ascoli d’anticipo contro la Vigor Senigallia, Grottammare esordio al Pirani



La nona giornata del campionato di Eccellenza propone l’anticipo al sabato per il Porto d’Ascoli che, nel secondo match consecutivo tra le mura amiche, affronta la Vigor Senigallia. Dopo l’esordio vincente di una settimana fa nel derby contro il Grottammare, per mister Izzotti c’è una sfida contro una delle formazioni più accreditate e che viene dal pareggio, con rammarico, contro l’Anconitana. Si tratta di un bel test per i rivieraschi per cercare di accorciare le distanze dalla prima posizione e per verificare se possono competere per l’altissima classifica.

La scorsa settimana è stato importante il rientro, nel secondo tempo di Giordano Napolano che sarà, sicuramente, un arma in più nell’arco di mister Izzotti.

Esordio stagionale al ‘Pirani’ per il Grottammare che riceverà il Valdichienti Ponte con il bisogno disperato di sbloccare quota sette, ferma ormai da tre turni dove i biancocelesti hanno collezionato altrettante sconfitte. E’ chiaro che gli uomini di mister Manolo Manoni dovranno mettere sul campo una prestazione totalmente differente da quella offerta nel derby per cercare di uscire da una brutta posizione di classifica.


Commenti
Condividi questo post: