Eccellenza: Porto d’Ascoli-Atletico Gallo, obiettivo finale playoff



Porto d’Ascoli-Atletico Gallo Colbordolo.. ancora voi.. a distanza di tre anni queste due squadre si ritrovano ancora a giocarsi qualcosa d’importante. Nel 2018, in un Ciarrocchi stracolmo di gente (quasi 1000 spettatori!) biancocelesti e rossoblu giocavano la finale playoff regionale (gara poi vinta dai padroni di casa con doppietta di Minnozzi), oggi in ballo c’è l’accesso alla finalissima.

Porto d’Ascoli e Atletico Gallo, due squadre zeppe di calciatori di assoluto livello che hanno calcato campi ben più importanti dell’Eccellenza. Le premesse per una grande partita ci sono tutte, due squadre a cui piace giocare a pallone visto che hanno elementi che lo sanno fare eccome.

La posta in palio è alta perché in questa gara ci si gioca un’intera stagione, strana sì, ma una stagione che potrebbe dare il salto di categoria. L’appuntamento è fissato per le 16.30 con la presenza del pubblico che, giocoforza  per le norme anticovid, non potrà essere così numeroso come nel 2018 ma siamo certi che spingerà calorosamente le due squadre verso il sogno finale.


Commenti
Condividi questo post: