Eccellenza: Porto d’Ascoli-Anconitana, il big match di giornata



La 20esima giornata di Eccellenza vede il Porto d’Ascoli, tornato al successo proprio nell’ultimo turno, ricevere la capolista Anconitana per quello che è a tutti gli effetti il big match dell’intero turno. Gli uomini di Zappalà, sono al quinto posto e a meno tre dalla prima posizione occupata dai dorici.

Porto d’Ascoli e Ancona è la quarta volta in stagione che si incontrano visti i due match di Coppa Italia (2-2 al Del Conero e 0-0 al Ciarrocchi) e quello di andata quando a spuntarla per 4-2 furono i dorici allora guidati in panchina da mister Ciampelli.

E’ chiaro che i biancocelesti puntano a battere i dorici che, in questo caso, verrebbero agganciati in classifica mentre gli uomini di Marino, che hanno palesato più di un problema nelle ultime settimane, non vogliono perdere terreno per non rischiare di venire scavalcati in primis dal Castelfidardo.

Si prevede un pubblico delle grandi occasioni visto che alla tifoseria dorica è stata riservata la tribuna coperta mentre i supporters di casa sono stati spostati nella tribunetta adiacente.


Commenti
Condividi questo post: