Eccellenza: Porto d’Ascoli a Fabriano, Grottammare con la Biagio Nazzaro




Continua la lotta al vertice del campionato di Eccellenza Marche giunto alla 22esima giornata. Nell’ultimo turno giocato hanno vinto tutte le prime cinque mantenendo inalterati i distacchi tra di loro, rendendo ancora più avvincente la lotta promozione e playoff con le prime quattro racchiuse in quattro punti.

Nel prossimo turno la capolista Tolentino riceverà il Portorecanati e il pronostico sembra scontato. La prima inseguitrice, il Fabriano incrocerà i tacchetti contro il Porto d’Ascoli che viaggia ai margini della zona calda e punta a continuare la sua serie positiva. Big match di giornata è sicuramente Porto Sant’Elpidio-Urbania ossia la terza contro la quarta. Da questa gara uscirà, probabilmente, il terzo incomodo per la lotta alla promozione.


Nelle zone basse della classifica, sfida thrilling a Chiaravalle tra la Biagio Nazzaro e il Grottammare che è reduce da sette punti nelle ultime tre gare e con zero gol subiti. Per gli uomini di Manoni sarà importante tornare a casa con un risultato positivo; una vittoria significherebbe, con ogni probabilità, l’abbandono della zona playout.

GUARDA LA CLASSIFICA COMPLETA DI ECCELLENZA MARCHE

Condividi questo post: