Eccellenza: Il Porto d’Ascoli gioca d’anticipo, Grottammare riceve l’Urbania



La quarta giornata del campionato di Eccellenza Marche si apre con un doppio anticipo: il Porto d’Ascoli riceverà la San Marco Lorese mentre il Valdichienti Ponte la Forsempronese. I biancocelesti di mister Nico Stallone puntano a riprendere la serie di vittorie interrotte proprio domenica scorsa contro il Sassoferrato Genga dove è uscito fuori un pari. L’avversario è già stato affrontato dieci giorni fa nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia e il Porto d’Ascoli fu sconfitto per 1-0. Motivo in più questo per cercare di strappare i tre punti alla formazione guidata da Renzo Morreale, autrice di un inizio di torneo sottotono con un sol punto conquistato.

Dopo il bel pareggio imposto al Del Conero all’Anconitana, il Grottammare ha da calendario un turno casalingo anche se, i biancocelesti dovranno ancora attendere prima di esordire al Pirani. Gli uomini di Manoni, infatti, torneranno a giocare ancora una volta al “F.lli Bagalini” di Altidona, teatro due settimane fa del successo sulla San Marco Lorese. Avversario, questa volta, sarà l’Urbania di mister Pazzaglia galvanizzato dai due successi consecutivi ottenuti con Fabriano e Atletico Alma.

La capolista Atletico Gallo sarà di scena a Montefano mentre interessante sfida per l’Anconitana che farà visita ad un Fabriano Cerreto partito decisamente male con un solo pari conquistato. Difficile trasferta per l’Atletico Colli a Castelfidardo contro una formazione molto ambiziosa.

Questo il programma completo della quarta giornata

Sabato 5 ottobre
Porto d’Ascoli-San Marco Lorese (ore 14.30)
Valdichienti Ponte-Forsempronese (ore 15.00)

Domenica 6 ottobre (ore 15.30)
Atletico Alma-Sassoferrato Genga
Castelfidardo-Atletico Azzurra Colli
Vigor Senigallia-Marina (ore 15.00)
Fabriano Cerreto-Anconitana
Grottammare-Urbania
Montefano-Atletico Gallo Colbordolo


Condividi questo post: