Eccellenza: Grottammare e Porto d’Ascoli impegnate in trasferta


Quarta giornata di Eccellenza che si disputerà interamente di domenica e per Grottammare e Porto d’Ascoli si prospettano trasferte non semplici. Dopo aver sbloccato la quota zero in classifica, le due formazioni affronteranno rispettivamente San Marco Lorese e Montefano.

Gli uomini di Manoni sono reduci dal bel secondo tempo disputato contro il Montefano dove si è messo in mostra Jonathan Ciabuschi, autore di una doppietta e saliranno a Servigliano per sfidare la formazione di Peppino Amadio che una settimana fa è uscito sconfitto da Fossombrone e nella quale milita l’ex Gianmarco Iovannisci.

Il Porto d’Ascoli è alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo quella ottenuta in Coppa Italia contro il Monticelli nell’infrasettimanale. Mister Sante Alfonsi spera di avere novità positive dall’infermeria che in questo inizio di torneo è stata abbastanza affollata e non gli ha permesso di schierare la formazione tipo. Di contro sfiderà il Montefano, la neopromossa ancora a zero in classifica e reduce dal KO di Grottammare maturato nella seconda frazione di gioco.

Questo l’intero programma della quarta giornata. Fischio d’inizio ore 15.30

ATL. CALCIO P.S.ELPIDIO – MONTICELLI CALCIO S.R.L.
ATLETICO ALMA M.C. – SASSOFERRATO GENGA
ATLETICO GALLO COLBORDOLO – PORTORECANATI A.S.D.
B.NAZZARO CHIARAVALLE – FABRIANO CERRETO
CAMERANO CALCIO – URBANIA CALCIO
MARINA – PERGOLESE A.S.D.
MONTEFANO CALCIO A R.L. – PORTO D ASCOLI S.R.L.
SAN MARCO SERV. LORESE – GROTTAMMARE C. 1899 ARL
U.S. TOLENTINO 1919  FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL


Condividi questo post: