Eccellenza: Grottammare e Porto d’Ascoli di scena in trasferta


Dodicesima giornata in Eccellenza e sia per Grottammare che Porto d’Ascoli sono in programma gare in trasferta. Gli uomini di mister Manolo Manoni saliranno fino a Montefano per affrontare una squadra un pò in calo rispetto al buon inizio di torneo. Nonostante i gol della ‘vipera’ Mastronunzio i biancoviola sono scesi fino alla quartultima posizione.

Il Grottammare, reduce da quattro punti in due gare, ottenuti contro Castelfidardo e Atletico Gallo Colbordolo dovrà fare a meno di De Panicis, appiedato dal Giudice Sportivo per un turno a causa dei cinque gialli rimediati fino ad ora.

Gara lontano dalle mura amiche anche per il Porto d’Ascoli che affronteranno il Castelfidardo, reduce da due stop consecutivi che li ha allontanati dalla testa della classifica. I biancocelesti, con quattro risultati utili alle spalle, puntano al bottino pieno per non vedersi allontanare la prima posizione, distante ora una lunghezza.

Gara questa che anticipa la sfida di ritorno contro l’Anconitana di mercoledi 4 dicembre dove il Porto d’Ascoli si giocherà l’accesso alla finalissima di Coppa Italia di Eccellenza.


Commenti