Donati: «Vastogirardi organizzato e con un campo stretto, ma conterà il nostro atteggiamento»

SAMB, FACCIOLI: «VOGLIAMO VINCERE, TENTEREMO L’IMPOSSIBILE»
La prima vittoria in campionato è finalmente arrivata, ma la Samb è soltanto all’inizio e non può commettere passi falsi nella trasferta di Vastogirardi, match valido per la 7^ giornata di Serie D girone F. Alla vigilia del match in terra molisana, Massimo Donati ha fatto il punto su quelle che possono essere le principali difficoltà che potrebbero incontrare Angiulli e compagni.

«Il Vastogirardi è una buona squadra, organizzata e che gioca un buon calcio – ha detto l’allenatore rossoblù –. Quella di domenica sarà una partita sicuramente complicata, anche perché il loro campo non permette di fare tante cose perché è piuttosto stretto. Credo, però, che l’atteggiamento dei ragazzi sarà determinante».

Quella di Vastogirardi potrebbe essere la gara di esordio per Kaspars Svarups. L’attaccante lettone, infatti, ha firmato ad inizio settimana il contratto che lo legherà alla Samb per il resto della stagione.
«Svarups si allena con noi ormai da una decina di giorni. Dall’inizio o a partita in corso avrà la possibilità di mettersi in mostra: vedremo come impiegarlo. Sicuramente è un’altra ottima alternativa a nostra disposizione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti