Donatello Zappalà confermato alla guida del Porto d’Ascoli



Il Porto d’Ascoli ufficializza la prosecuzione del rapporto anche nella prossima stagione di Eccellenza Marche con mister Donatello Zappalà, subentrato a Domenico Izzotti e che in cinque gare aveva ottenuto tre vittorie, un pareggio e la sconfitta contro l’Anconitana prima dello stop per il coronavius.

La società del presidente Vittorio Massi, quindi, mette a tacere voci circolate nelle ultime ore di possibili alternative per la panchina al tecnico siciliano. Confermati anche il preparatore dei portieri Francesco Terrani e il fisioterapista Simone Oddi. Nuovo ingresso, invece, dalla Sambenedettese è il preparatore atletico Alessio Bellachioma.

Questo il comunicato della società biancoceleste:

Il Porto d’Ascoli è lieto di comunicare lo staff tecnico per la stagione 2020- 2021: mister Donatello Zappalà, prima ed unica scelta come responsabile della 1^ squadra partecipante al campionato di Eccellenza: Alessio Bellachioma preparatore atletico, proveniente dal settore giovanile della Sambenedettese; Francesco Terrani preparatore dei portieri; Simone Oddi fisioterapista. La società formula un grande in bocca a lupo a tutto lo staff.


Condividi questo post: