Di Campli a Croci: «Polidori? Spero di chiudere con la Samb»


Le ultime ore di calciomercato sono da sempre ore di frenetiche trattative, per la Samb potrebbero essere quelle buone per l’arrivo dell’attaccante Alessandro Polidori. La trattativa, portata avanti già da qualche giorno, potrebbe arrivare già in giornata ad un punto di svolta. A svelarlo è stato il sambenedettese giornalista di Mediaset Remo Croci, che per lavoro si trova a Milano ed ha incrociato nella scorsa serata l’attaccante ed il suo agente Donato Di Campli. Questo il post che Croci ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

«Stasera ero a cena all’Osteria dei Cavallini a Milano e ho incontrato tanti miei amici conosciuti negli anni che frequentavo il mondo del calcio. Fra loro anche Di Campli il procuratore abruzzese che era in compagnia di Alessandro Polidori l’attaccante al centro di diverse trattative di mercato. “Spero domani (oggi ndr) di concludere con la Samb, ho parlato con i Fedeli per il suo trasferimento. Ho tempo fino a domani mattina altrimenti ci sono altri club che lo vogliono” mi ha confidato Di Campli. L’attaccante sarebbe la ciliegina sulla torta per la nostra Samb. Bisogna fare in fretta.»

In giornata il d.s. Panfili ed il d.g. Gianni proveranno a sferrare l’assalto decisivo per regalare a Capuano il rinforzo tanto atteso in attacco. Tra le alternative c’è sempre Ferrari della Pistoiese, ma la trattativa non è delle più semplici.

Redazione

Commenti
Condividi questo post: