Da Mignani a Catalano: allenatore, la Samb continua i sondaggi

Ci sono ancora poche certezze nel mondo Samb. La prima è certamente l’iscrizione, con la fideiussione che sarà presentata a stretto giro; la seconda la conferma di Fusco nel ruolo di DS. Resta ancora da capire se Franco Fedeli voglia, o meno, cedere.


Poi si entra nel gioco delle probabilità. Si è ancora lontani dalla scelta del direttore generale, lo stesso Fedeli gestisce i casting e tra i tanti nomi fatti, ad oggi, c’è pure quello dell’ex arbitro Cinciripini. Conferme poche, in ogni caso. Pare però che chi occuperà la poltrona dell’ufficio arriverà i contemporanea (o quasi) a chi siederà sulla panchina lasciata sguarnita da Magi. Il tecnico sarebbe, tra l’altro, stato accostato al Cesena e all’Albinoleffe.


Altro punto è quindi la questione allenatore. Pur restando aperte le strade verso Atzori e molto percorribile quella per Mignani, non si può escludere che, all’ultimo momento, spunti un nome nuovo. Certo è il fatto che arrivare all’ex primavera dell’Inter e Venezia Vecchi pare difficile. Pur essendo quello dell’allenatore un profilo perfetto che ricalca ad hoc l’identikit tracciato, ci sarebbe la non sottovalutabile questione del contratto che lo lega alla società di Joe Tacopina per altri due anni. Meglio virare perciò su tecnici prossimi allo svincolo. Cevoli è vicino al Sudtirol dopo i saluti di Zanetti. Altra strada percorribile è quella che porta all’ex allenatore del Parma Primavera Catalano. Chi sarebbe pronto a rimettersi in gioco e tornare ad allenare in C, dopo un brevissimo periodo di inattività, è l’ex Albinoleffe Alvini esonerato a novembre dello scorso anno.

Commenti