Corridonia-Atletico Centobuchi: 0-0, buon pari per gli uomini di Grillo



CORRIDONIA – ATLETICO CENTOBUCHI 0-0
CORRIDONIA: Osso, Filacaro (28’st Pianaroli), Polinesi, Martinelli, Ortolani, Dutto, Grassi, Taglioni, Montecchia (42’st Ogievba), Lasku, Maccioni (24’st Guehi). All. Martinelli.
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Caioni, Piemontese, Carminucci, Gubbs, Piunti, Giuliani, Calvaresi, Andrea Liberati, Picciola (31’st Simone Liberati), Schiavi. All. Grillo.
Arbitro: Ferretti di Jesi (Pagliari-Pellegrino)
AMMONITI: Dutto, Maccioni, Carminucci, Calvaresi, Schiavi. Angoli: 6-2; recupero: 2’+4′.

Buon pari esterno quello conquistato dall’Atletico Centobuchi che impone lo 0-0 al Corridonia. I ragazzi di mister Grillo sono riusciti a bloccare le fonti di gioco dei padroni di casa che non hanno offerto la loro migliore prestazione. Lattanzi alla fine risulterà decisivo solo in una occasione mentre i biancocelesti possono recriminare per una rete annullata sul finire del primo tempo a Schiavi per un dubbio fuorigioco.

Nella ripresa è l’Atletico Centobuchi a giocare meglio senza, però, riuscire a sfondare. Un punto che permette di allungare la serie positiva e di guardare con fiducia al prossimo match del Nicolai quando arriverà la capolista Monturano Campiglione.


Commenti