Coppa Promozione: Atletico Ascoli-Atletico Centobuchi 1-1. LA CRONACA


ATLETICO ASCOLI-ATLETICO CENTOBUCHI 1-1
ATLETICO ASCOLI: Lattanzi , Serafini, Fabi Cannella , Sosi , Tarli (20’st. Coccia ), Gibbs , Miniscalco (14’st. Santoni), Tedeschi , De Marco , Giovannini , Iachini(30’st. Mariani ). A disp.: Albertini, Di Silvestre, Malavolta, Eleuteri, Nicolai, Chiappini. All.: Stefano Filippini
ATLETICO CENTOBUCHI: Spinelli , Ciabattoni , Piunti , Piemontese , Carminucci , Porfiri, (8’st. Oddi ), Picciola, Calvaresi (22’st. Diarra ), Ndiour Papa , Aloisi , Liberati (38’st. Esposito ). A disp.: Di Lorenzo, Felicioni, Speca, Del Gatto. All.: Gennaro Grillo.
ARBITRO: Alessio Ercoli di Fermo.
RETI: 12’st. Iachini; 34′ st. rig. Ndior Papa.

NOTE. Spettatori 100 circa; ammoniti: nessuno; recupero: 0’+4′.

Termina in parità la prima gara ufficiale per l’Atletico Centobuchi che lo vedeva opposto all’Atletico Ascoli di mister Filippini, una delle favorite nel campionato di Promozione girone B. Come detto alla vigilia da mister Grillo, la gara di coppa contro i bianconeri doveva servire da verifica delle reali potenzialità della sua squadra. Le risposte sono state positive per un risultato sostanzialmente giusto.

Dopo un primo tempo terminato sul risultato ad occhiali, sono i padroni di casa a passare al 12′ grazie a Iachini che sfrutta al meglio un assist di Fabi Cannella e in girata fulmina Spinelli che nulla può. Il pari si materializza al 34′ quando Ndior Papa trasforma col brivido un calcio di rigore. Da segnalare almeno due interventi miracolosi del portiere ascolano Lattanzi che ha salvato il risultato.

L’Atletico Centobuchi tornerà in campo nella terza giornata della Coppa quando riceverà l’Atletico Azzurra Colli.


Condividi questo post: