Coppa Italia, Samb-Notaresco: Antonioli medita il turnover

SAMB, MA CHI LA BUTTA DENTRO?

Domani per la Samb torna la Coppa Italia di serie D. Alle ore 18.00 i rossoblù sfidano al Riviera delle Palme il Notaresco e, dopo il rinvio di una settimana a causa della positività di cinque membri della squadra abruzzese, i ragazzi di mister Antonioli hanno la possibilità di riscattare il pesante ko subito nell’ultima sfida di campionato sul campo della Vastese. Per la Samb la sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia apre le porte ad un ciclo di sette incontri (potrebbero diventare di più se dovesse vincere la sfida di domani) in poco più di un mese e, per questo motivo, il tecnico ex Fermana valuta di far riposare alcuni elementi della sua squadra.

Nella deludente prestazione di domenica contro la Vastese si è vista una Samb poco incisiva e alcuni interpreti sono stati protagonisti di una prova al di sotto delle proprie potenzialità. A centrocampo è venuta a mancare la solidità e la concretezza di Angiulli, apparso stanco e non ancora al meglio dopo l’infortunio rimediato contro il Castelfidardo. Per il Fez, quindi, si prevede un turno di riposo, con l’obiettivo di recuperarlo totalmente in vista del prossimo delicato incontro di campionato contro il Chieti.

Contro il Notaresco potrebbe tornare a sedersi in panchina anche il “desaparecido” Svarups. Il gigante lettone, titolare nelle ultime quattro partite, non ha entusiasmato e, fatta eccezione per la traversa colpita domenica a Vasto, non è mai risultato pericoloso per le difese avversarie. In un reparto offensivo in evidente difficoltà, il recupero di Ferri Marini può essere una delle chiavi giuste per provare a ritrovare la via del gol. Il trentenne di Sansepolcro, autore dell’ultima rete di marca rossoblù messa a segno da un attaccante, dovrebbe tornare disponibile per il match di domenica prossima.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti